Olivetti D-COPIA 2500MF - usato fino a 50.000 copie

Range di copie: da 0 a 50.000

Configurazione base: Supporto, 2 cassetti, Alimentatore automatico di fogli (DP-670), Duplex, Network Printer, Network Scanner a colori

MODULARITÀ

Olivetti d-Copia 2500MF e d-Copia 3000MF, caratterizzati da un’architettura di base copiatrice, offrono di serie le funzioni di stampa e scansione di rete, con la possibilità di integrare in qualsiasi

momento il FAX di Rete usufruendo della conveniente funzionalità Internet Fax.

Tutte le potenzialità della macchina sono ulteriormente ampliabili, grazie a una serie di moduli aggiuntivi che consentono di adeguare le prestazioni in base alle esigenze dell’utente. Sono difatti disponibili

diverse opzioni per il trattamento della carta: due unità di finitura, un alimentatore automatico originali fronte/retro, due cassetti carta addizionali da 500 fogli cadauno, un vassoio separatore lavori

ed un tavolino di supporto. 

PRODUTTIVITÀ

Questi sistemi multifunzione digitali sono stati progettati per razionalizzare il flusso di lavoro degli uffici in linea con le più moderne innovazioni tecnologiche.

La funzione Ricezione (multitask) consente di processare contemporaneamente i lavori di stampa e di fax, accodandoli in uscita. La funzione Invio (multisend) permette la scansione del documento e l’invio diretto a più destinatari mediante la Rubrica (address book), alla quale sono associati diversi indirizzi PC, mail, fax (scan to PC, scan to fax, scan to mail). La funzione Preview aiuta a ridurre gli errori, grazie alla possibilità di visualizzare anteprime di scansioni e copie.

Un potente hard disk da 80 GB archivia i documenti nelle modalità condivisione (custom box), archivio personale (job box) e ricezione file con richiamo (polling). 

PRATICITÀ

Olivetti d-Copia 2500MF e d-Copia 3000MF sono dotati di una serie di pratiche utility, che accompagnano l’utente nella gestione della macchina. Da segnalare l’intuitivo pannello di controllo, che consente la visualizzazione dell’anteprima dei documenti, e la procedura di aiuto (help on-line) che, tramite un percorso guidato in consolle, chiarisce in maniera rapida le funzioni operative del prodotto, in diverse lingue (6 lingue standard, più 1 opzionale).

Il riconoscimento automatico dei formati misti velocizza e semplifica notevolmente le operazioni di settaggio delle impostazioni di copia. È inoltre possibile stampare i documenti direttamente da chiavetta USB, evitando in questo modo di dover passare attraverso il PC.

RISPARMIO

L’innovazione tecnologica e le elevate prestazioni sono sinonimo di affidabilità e riduzione degli sprechi, evidenziati dall'utilizzo di consumabili a lunga durata. 

Entrambi i modelli includono un tamburo da 300.000 pagine ed un toner monocomponente da 20.000 pagine. 

SICUREZZA DATI

In aggiunta alle comuni funzioni di sicurezza per l’accesso alle prestazioni della macchina, come la user ID e la password, è disponibile il Data Security Kit che consente di criptare i dati e di eliminarli  definitivamente dall'Hard Disk a fine lavoro. Mediante l’installazione del dispositivo UG30 è possibile creare i file PDF criptati (Adobe Reader, versioni successive a 5.0), inviarli via rete e renderli leggibili solo da utenti abilitati con chiave d’accesso.


CONNETTIVITÀ

Il collegamento in rete consente di condividere con semplicità la stampante e lo scanner a colori tra più postazioni di lavoro, con ottimizzazione delle code di stampa.

Da remoto è possibile gestire le unità di finitura per il completamento degli elaborati in formati diversi, dall’A6 all’A3, senza muoversi dalla propria scrivania.

ERGONOMIA

Questa linea di modelli multifunzione è stata progettata con particolare attenzione verso gli aspetti ergonomici. I cassetti carta possono essere aperti in modo molto agevole, grazie alle innovative maniglie a pressione. 

La consolle inclinabile, fino a 35 gradi, consente di eliminare fastidiosi riflessi di luce sul display, favorisce la leggibilità dei menu di selezione e può essere utilizzata anche da seduti.

L’ingombro contenuto e l’assenza di sporgenze ne facilitano la collocazione anche in spazi ristretti. 

Le spie segnaletiche sul frontale macchina segnalano all’operatore sia lo stato di ricezione dati, sia gli eventuali malfunzionamenti/errori che necessitano di un intervento immediato.

Infine, il vassoio carta interno è sempre visibile dall’operatore, consentendogli un controllo costante degli output.


FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE
Velocità di stampa25/12,5 pagine per minuto A4/A3
Colore di stampaMonocromatico
TecnologiaLaser, monocomponente

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Olivetti D-COPIA 2500MF - usato fino a 50.000 copie

  • Codice Prodotto: D-COPIA 2500MF
  • Disponibilità: Disponibile

Tag: olivetti, olivetti 2500mf, d-copia, d-copia 2500mf